Visualizzazione post con etichetta The cuban five. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta The cuban five. Mostra tutti i post

domenica 21 novembre 2010

Kenia Serrano Presidenta Nacional del ICAP

Noviembre. 20, 2010 - Intervención de Kenia Serrano, presidenta del ICAP en el mitin de solidaridad con los cinco en Holguín.

mercoledì 3 novembre 2010

Intervista a GIANNI MINA'

I CINQUE: UN'INGIUSTIZIA IGNORATA - Roma, 17 ottobre 2010
Intervista a Gianni Minà, storico giornalista e attualmente direttore della rivista 'Latinoamerica', in occasione della serata dedicata alla vicenda dei 5 cubani detenuti nelle carceri statunitensi dal 1998.

lunedì 25 ottobre 2010

DISIDENTES O MERCENARIOS?



I dissidenti cubani liberati da Castro, e attualmente in Spagna, si sono lamentati che le lenzuola dei loro letti non sono stirate, dei bagni in comune invece che singoli e che nei loro alloggi mancano i ventilatori. Evidentemente non stavano così male nelle carceri cubane! Pare inoltre che non vogliano restare in Spagna e chiedono di essere trasferiti in Florida. Per forza, là ci sono i loro compari mafiosi che sicuramente li tratterebbero meglio!

mercoledì 20 ottobre 2010

Pregunta al Presidente Obama acerca de los 5

Presidente Obama,
con tantos de los verdaderos criminales en libertad, no cree que los 5 héroes cubanos merecen ser enviado a casa por fin? Supongo que Usted sabe la verdadera historia de ellos, de lo que sucedió y cómo sucedió, quien son los cinco y cómo fueron las cosas realmente ... El clima de odio contra Cuba montado hace años, a partir de los 50 de Estados Unidos, desde la Bahía de Cochinos, hasta las campañas de lucha contra Castro de la administración Bush, después del desmembramiento de la URSS y la caída del comunismo soviético, este miedo, construido artificialmente, de Cuba como la encarnación del reino del mal, no cree que hoy en día con Internet y el acceso a fuentes de información, no debería tener razón de ser?

domenica 12 settembre 2010

sabato 5 giugno 2010

Lettera aperta al Presidente Obama

Prima di tutto un cordiale saluto a tutti. Oggi sono qui per chiedere una risposta al Presidente Barack Obama.

Presidente Obama, Lei che è così preoccupato per i prigionieri politici cubani a Cuba, per le dame bianche, quelle donne coraggiose come le descrive Lei, perché non risponde alla domanda che Le ha fatto il nostro Presidente Raul Castro? Perché non fa niente per quei vermi che gridano libertà? Poiché è nelle Sue mani la libertà di questi schifosi che Lei sostiene a Cuba...E come dice Raul, se proprio li vuole, perché non ci restituisce i 5 eroi cubani da voi imprigionati? Il popolo cubano Le darà volentieri in cambio i Suoi vermi, quelli che Lei chiama prigionieri politici, rinchiusi nelle patrie galere cubane, e che in realtà sono solo dei ladri e delinquenti comuni, traditori prezzolati senza dignità al soldo dei nemici di Cuba, dei gansters americani e della mafia cubana di Miami. O non sarà che non sono loro che Lei vuole veramente ma la terra cubana? Non quei vermi che gridano libertà, non quelle che Lei chiama dame bianche, che di dame non tengono neanche le scarpe. Io non le chiamerei dame bianche ma piuttosto casalinghe annoiate che vendono la loro dignità per pochi danari…

=============================================================

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN BLOG ALLA SCOPERTA DELLE PROPRIE IDEE

"La verità non è il bene assoluto, ma ciò che noi, in coscienza, nel corso di una nostra personale ricerca, e a seconda del livello di evoluzione e consapevolezza raggiunti, di volta in volta preferiamo ed eleggiamo come tale".


Follow us on FB!

Havana time

Rome time

Tourism in Cuba (video)

POST PIU' POPOLARI

SLIDESHOW

GET LOGO OF CUBA-ITALIA BLOG

Aggiungi il widget di Cuba-Italia blog al tuo sito. COPIA E INCOLLA IL SEGUENTE CODICE e aggiungilo come gadget HTML/JAVA SCRIPT (piattaforma Blogger):

<a href="http://cuba-italia.blogspot.com">
<img src="http://i1006.photobucket.com/albums/af182/giorgi-one/
LOGO_blog_7_little_crop.jpg" alt="Logo Cuba-Italia blog"
border="0" /></a>

Ed ecco come apparirà il logo sul tuo sito o blog:

Logo Cuba-Italia blog

Se hai un sito o un blog e sei interessato allo scambio link, scrivimi una EMAIL con il codice del tuo banner.