DOPO 8 ANNI DI CARCERE E' STATA IMPICCATA OGGI L'IRANIANA SHAHLA JAHED.
AL DI LA' DELLE RAGIONI O MENO DELLA SENTENZA, RIMANE LO SDEGNO PER L'ENNESIMA ESECUZIONE CAPITALE.
COME E' POSSIBILE CHE NEL TERZO MILLENIO QUESTA PRATICA BARBARA SIA ANCORA IN VIGORE IN MOLTI PAESI?
L'IRAN CHE CRITICA TANTO ISRAELE, POI USA LA STESSA LEGGE DELL'OCCHIO PER OCCHIO, DENTE PER DENTE.
RIPETO, AL DI LA' CHE FOSSE COLPEVOLE O NO DI OMICIDIO, COSA SU CUI FRA L'ALTRO PERMANGONO MOLTI DUBBI, QUALE ESSERE UMANO PUO' ERGERSI A GIUDICE SUPREMO DELLA VITA O DELLA MORTE DI UN ALTRO ESSERE UMANO? LA VITA NON VIENE DALL'UOMO E L'UOMO NON PUO' TOGLIERLA DELIBERATAMENTE SE NON COMMETTENDO A SUA VOLTA LO STESSO CRIMINE.
Il video del processo:
1 dicembre 2010 - Dopo circa otto anni, Shahla Jahed è stata impiccata stamani alle 5 nel carcere di Evin». Una breve nota del legale, l'avvocato Abdolsamad Khoramshahi, chiude la dolorosa vicenda di Shahla Jahed, l'iraniana riconosciuta colpevole di avere ucciso a coltellate la moglie del suo amante, ex calciatore della nazionale. Lo scorso febbraio, la condanna a morte di Jahed era stata annullata ed era stato ordinato un nuovo processo. La Jahed aveva prima confessato e poi negato di avere ucciso, nel 2003, la sua rivale, Laleh Saharkhizan. Questa era la moglie di Nasser Mohammad-Khani, membro della nazionale alla fine degli anni '80 e poi allenatore del Persepolis, che è, con l'Esteqlal, la squadra iraniana più popolare. Amnesty International ancora martedì aveva scongiurato le autorità iraniane a sospendere l'esecuzione: «Ci sono buone ragioni per credere che potrebbe essere stata condannata a torto.
Fonte
Una ventana abierta sobre Cuba para esponer las mentiras que circulan por el Web sobre este pais. El blog se centra en los estilos de vida del tercio milenio, contiene asuntos políticos y noticias principalmente de Italia, Europa, Cuba y América Latina, en todo caso tratando de exponer los engaños de la globalización y del neoliberalismo selvaje en cualquier parte del mundo se producen estos.
Visualizzazione post con etichetta Pena di morte. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Pena di morte. Mostra tutti i post
mercoledì 1 dicembre 2010
IRAN: IMPICCATA L'AMANTE DI UN CALCIATORE
Categorie:
Iran,
Islam,
Pena di morte
venerdì 12 novembre 2010
Asia Bibi: cristiana perseguida en Pakistán
Pakistan - Asia Bibi, de 45 años, casada y madre de cinco niños, espera se ejecute la sentencia en una cárcel pakistaní donde permanece presa. Bibi fue detenida y procesada por violar el artículo 295 C del código penal paquistaní, que prevé la pena de muerte en casos de blasfemia, reportó la prensa local.
Categorie:
Asia Bibi,
Blasfemia,
Islam,
Pakistan,
Pena di morte
martedì 28 settembre 2010
Once again in favour of Sakineh!
I'd like to address the following words to the Iranian leader, Mr. Ahmadinejad.
In the Holy Bible, when Abel was murdered by his brother Cain for jalousy, God spoke to Isreali people who claimed for revenge and said: "Shall anybody dare touching Cain!". Now, if United States were wrong in getting executed, by a deadly injection, Teresa Lewis, a self-confessing multi-murderer woman, guilty of having killed her husband and the little stepdaughter in order to collect insurance's money, and then found mentally ill, well, I'd like to ask You: do You really want to act the same way of Obama and the USA, which You and Your country are criticizing so much? I hope that You'll be more intelligent, as You recently showed during a speech of Yours at the UNO, when you have put on the desk, before starting to speak, both the Holy Bible and the Curan. If You really believe in those holy books of ancient wisdom, You wouldn't really let You be responsible of the same mistake of that sadistic Virginia's Governor. Nobody's got the right to cut off the living breath of another human being, only God could. Indeed, Bible itself teaches that God hates murder, from everywhere it comes and from every reason it is commited for. Remember the words of Jesus before the stoning to death of an adulteress. He said: "Only those of you who are sinless shall launch the first stone". Nobody did it because nobody on this earth has the right to execute another human being like a dog, how serious his crime may be, because none of us is sinless and our impurities don't allow us to step up as judges of others to the point of taking their life away. Human life belongs to God, not to man, because it was a God's gift, let's remember that!
So many women were stoned to death or hanged along the centuries, due to Islamic law, don't You think it's time, in the second millenium, to stop all that, to set finally a turning point, cultural, political, human, religious, as you prefer to call it, of real justice on this rotten world of ours? So, let your women live in peace, women who are the real heart of this planet, women who give birth to children, who take care of us when we are ill during our childwood, let's respect them as they are or one day you'll wake up with their whole blood streaming to You like a raging river...It's never too late for changing, to stop just before the abyss of inhumanity!
AUDIO EN ESPANOL:
In the Holy Bible, when Abel was murdered by his brother Cain for jalousy, God spoke to Isreali people who claimed for revenge and said: "Shall anybody dare touching Cain!". Now, if United States were wrong in getting executed, by a deadly injection, Teresa Lewis, a self-confessing multi-murderer woman, guilty of having killed her husband and the little stepdaughter in order to collect insurance's money, and then found mentally ill, well, I'd like to ask You: do You really want to act the same way of Obama and the USA, which You and Your country are criticizing so much? I hope that You'll be more intelligent, as You recently showed during a speech of Yours at the UNO, when you have put on the desk, before starting to speak, both the Holy Bible and the Curan. If You really believe in those holy books of ancient wisdom, You wouldn't really let You be responsible of the same mistake of that sadistic Virginia's Governor. Nobody's got the right to cut off the living breath of another human being, only God could. Indeed, Bible itself teaches that God hates murder, from everywhere it comes and from every reason it is commited for. Remember the words of Jesus before the stoning to death of an adulteress. He said: "Only those of you who are sinless shall launch the first stone". Nobody did it because nobody on this earth has the right to execute another human being like a dog, how serious his crime may be, because none of us is sinless and our impurities don't allow us to step up as judges of others to the point of taking their life away. Human life belongs to God, not to man, because it was a God's gift, let's remember that!
So many women were stoned to death or hanged along the centuries, due to Islamic law, don't You think it's time, in the second millenium, to stop all that, to set finally a turning point, cultural, political, human, religious, as you prefer to call it, of real justice on this rotten world of ours? So, let your women live in peace, women who are the real heart of this planet, women who give birth to children, who take care of us when we are ill during our childwood, let's respect them as they are or one day you'll wake up with their whole blood streaming to You like a raging river...It's never too late for changing, to stop just before the abyss of inhumanity!
AUDIO EN ESPANOL:
Categorie:
Iran,
Islam,
Lapidazione,
Pena di morte,
Sakineh
ANCORA IN FAVORE DI SAKINEH!
Nella Bibbia, quando Abele fu ucciso dal fratello Caino per gelosia, Dio si rivolse al popolo di Israele che reclamava vendetta e disse: "Nessuno tocchi Caino!". Ora, se l'America ha sbagliato a giustiziare, mediante iniezione letale, Teresa Lewis, una donna pluriomicida confessa, colpevole d'aver ucciso il marito e la piccola figliastra, per riscuotere il denaro dell'assicurazione, e in seguito risultata malata di mente, bene, Le chiedo: vuole Lei essere allo stesso livello di Obama e dell'America che Lei e il suo paese tanto criticate? Spero che Lei sia più intelligente, come ha dimostrato recentemente in un suo discorso all'ONU, quando prima di iniziare a parlare, ha messo sul tavolo sia la Bibbia che il Corano. Se Lei veramente crede nell'antica saggezza contenuta in questi 2 libri sacri, non si dovrebbe rendere responsabile dello stesso errore commesso dal sadico governatore della Virginia. Nessuno infatti ha il diritto di interrompere il soffio vitale di un altro essere umano, solo Dio puo' farlo a tempo debito. Anzi la Bibbia stessa ci dimostra che Dio detesta l'omicidio, da qualunque parte esso venga e per qualunque motivo esso possa essere compiuto. Si ricordi le parole di Gesu', il quale, interrogato di fronte alla lapidazione di un'adultera, disse: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra". Nessuno lo fece perchè nessuno al mondo puo' arrogarsi il diritto di giustiziare un altro essere umano come un cane, per quanto grave possa essere il suo delitto, poichè siamo tutti peccatori e la nostra impurità non ci permette di ergerci a giudici dei peccati altrui a tal punto da togliere la vita. La vita appartiene a Dio e non all'uomo, è Lui che ce l'ha data, ricordiamolo!
Con tante donne che la legge islamica, nei secoli, ha fatto lapidare a morte o impiccare, non crede sia giunto finalmente il momento, nel secondo millenio, di dare una svolta, culturale, politica, umana, religiosa, la chiami come vuole, di vera giustizia in questo nostro marcio mondo? Lasciate allora le vostre donne vivere in pace, donne che sono il vero cuore di questo pianeta, che mettono al mondo i figli, che ci curano da piccoli quando stiamo male, rispettatele per quello che sono se non volete che un giorno o l'altro il loro sangue ricada su di voi come un fiume in piena...Non è mai troppo tardi per cambiare, per fermarsi di fronte al baratro dell'inumanità!
Categorie:
Iran,
Islam,
Lapidazione,
Pena di morte,
Sakineh
giovedì 9 settembre 2010
PENA SOSPESA A SAKINEH IN ATTESA REVISIONE PROCESSO
HURRA! PER IL MOMENTO TIRIAMO TUTTI UN SOSPIRO DI SOLLIEVO. MA HO L'IMPRESSIONE CHE IL SUO CALVARIO NON SIA ANCORA FINITO. L'AUSPICIO E' CHE LE AUTORITA' IRANIANE SI RENDANO CONTO UNA VOLTA PER TUTTE CHE L'ADULTERIO NON PUO' ESSERE PUNITO CON LA PENA DI MORTE PER LAPIDAZIONE, COSI' CHE SAKINEH POSSA ESSERE DEFINITIVAMENTE LIBERATA. PURTROPPO IL SUO AVVOCATO HA GIA' RESO NOTO CHE LA POLIZIA SEGRETA AVREBBE FATTO IRRUZIONE NOTTETEMPO NEL SUO STUDIO FACENDO SPARIRE ALCUNI IMPORTANTI DOCUMENTI GIUDIZIARI PRECEDENTI CHE SCAGIONAVANO SAKINEH DALL'ACCUSA DI COMPLICITA' NELL'OMICIDIO DEL MARITO. MAH, SPERIAMO BENE E SOPRATTUTTO CONTINUIAMO A PREGARE PER LEI.
Categorie:
Iran,
Islam,
Lapidazione,
Pena di morte,
Sakineh
sabato 4 settembre 2010
CONTRO IL DELITTO D'ONORE NEI PAESI ISLAMICI !
"Non fa nulla se le foto non sono in buona qualità...anzi forse è anche meglio.
Questa giovane donna si chiama Du'a Khalil Aswad ed è stata lapidata in Iraq.
LAPIDATA!
In soldoni è stata buttata per terra e colpita con grossi sassi e mattoni fino a farla morire tra atroci sofferenze.
All'inizio la povera ragazza ha cercato di coprirsi la testa...ma la difesa è durata poco, le grosse pietre le hanno schiacciato la testa.
Il tutto è durato 30 interminabili minuti.
Vi starete chiedendo il perchè Du'a Khalil Aswad ha dovuto subire una tortura simile...
La famiglia della ragazza era di religione Yezidi, il suo fidanzato era Mussulmano Sunnita.
Gli Yezidi - una setta gnostica che unisce insegnamenti islamici con le religioni persiane - disprezzano i sunniti, i sunniti odiano gli Yezidi.
Quindi la povera ragazza è stata lapidata per questioni di religione.
Io non smettero' mai di dirlo....le Religioni sono la più grande sventura dell'Umanità.
In nome di Dio sono avvenute ed avvengono le peggiori atrocità.
Ora fate attenzione!!!
Il video qui sotto riprende la lapidazione di Du'a.
Attenzione perchè sono le immagini più crudeli e schifose che abbia mai visto.
Se non avete uno stomaco forte NON GUARDATELO !!!!
Fortunatamente la scarsa qualità mitiga l'orrore...se così si puo' dire....
http://www.youtube.com/watch?v=RoOg7Dnl6lc
http://www.youtube.com/watch?v=G_ZWTx-QUj4
PS: sono questi i momenti in cui spero con tutte le mie forze che un astronave atterri nel mio giardino.
Che abitanti di un altra Galassia mi prendano e mi portino via da questo mondo che l'uomo ha trasformato in un teatro dell'orrore...a confronto del quale l'Inferno dantesco è un parco giochi per bambini!!!!"
(Fonte: Decorazionisegrete.blogspot.com)
Questa giovane donna si chiama Du'a Khalil Aswad ed è stata lapidata in Iraq.
LAPIDATA!
In soldoni è stata buttata per terra e colpita con grossi sassi e mattoni fino a farla morire tra atroci sofferenze.
All'inizio la povera ragazza ha cercato di coprirsi la testa...ma la difesa è durata poco, le grosse pietre le hanno schiacciato la testa.
Il tutto è durato 30 interminabili minuti.
Vi starete chiedendo il perchè Du'a Khalil Aswad ha dovuto subire una tortura simile...
La famiglia della ragazza era di religione Yezidi, il suo fidanzato era Mussulmano Sunnita.
Gli Yezidi - una setta gnostica che unisce insegnamenti islamici con le religioni persiane - disprezzano i sunniti, i sunniti odiano gli Yezidi.
Quindi la povera ragazza è stata lapidata per questioni di religione.
Io non smettero' mai di dirlo....le Religioni sono la più grande sventura dell'Umanità.
In nome di Dio sono avvenute ed avvengono le peggiori atrocità.
Ora fate attenzione!!!
Il video qui sotto riprende la lapidazione di Du'a.
Attenzione perchè sono le immagini più crudeli e schifose che abbia mai visto.
Se non avete uno stomaco forte NON GUARDATELO !!!!
Fortunatamente la scarsa qualità mitiga l'orrore...se così si puo' dire....
http://www.youtube.com/watch?v=RoOg7Dnl6lc
http://www.youtube.com/watch?v=G_ZWTx-QUj4
PS: sono questi i momenti in cui spero con tutte le mie forze che un astronave atterri nel mio giardino.
Che abitanti di un altra Galassia mi prendano e mi portino via da questo mondo che l'uomo ha trasformato in un teatro dell'orrore...a confronto del quale l'Inferno dantesco è un parco giochi per bambini!!!!"
(Fonte: Decorazionisegrete.blogspot.com)
Categorie:
Delitto d'onore,
Islam,
Lapidazione,
Pena di morte
Iscriviti a:
Post (Atom)
UN BLOG ALLA SCOPERTA DELLE PROPRIE IDEE
"La verità non è il bene assoluto, ma ciò che noi, in coscienza, nel corso di una nostra personale ricerca, e a seconda del livello di evoluzione e consapevolezza raggiunti, di volta in volta preferiamo ed eleggiamo come tale".
Follow us on FB!
Havana time
!-end>!-local>
Rome time
!-end>!-local>
Tourism in Cuba (video)
Turismo en Cuba: Vedi il video di Lonely Planet
POST PIU' POPOLARI
-
Della serie, LETTERA (molto indignata) AD UN IGNORANTE (nel senso di colui che ignora)... Vai, vai coi tuoi amici assassini capitalisti e...
-
19 gennaio 2012 Agorà - "Fuori tutti! Destra, sinistra... che non si permettano di ripresentarsi nel 2013, se si ripresentano succederà...
-
Chrystia Freeland Poverty reduction in the Third World has been tremendous, and more is yet to come. Besides, many goods and services are...
-
(ANSA) - NEW YORK, 17 APR - Continua a salire il numero delle vittime causate da una serie di tornado e tempeste violentissime che hanno col...
-
por Robson Luis Cerón - Blog de Solidaridad. Los últimos acontecimientos en Libia demuestra plenamente que el desenfrenado capitalismo-im...
-
Stavolta Marco si è superato!
-
Il sistema sanitario cubano è uno dei migliori al mondo e per i cubani è completamente gratuito. Si fonda sul principio per cui la salut...
-
Presidente Obama, con tantos de los verdaderos criminales en libertad, no cree que los 5 héroes cubanos merecen ser enviado a casa por f...
-
L’ex presidente del Governo spagnolo José María Aznar ha assicurato, riportato da Europa Press, che “non vale fare una cosa in Libia e il c...
SLIDESHOW
GET LOGO OF CUBA-ITALIA BLOG
<a href="http://cuba-italia.blogspot.com"> |
|
|


