Visualizzazione post con etichetta Scienza. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Scienza. Mostra tutti i post

domenica 19 agosto 2012

Corrado Malanga: la Fisica di Bohm spiega gli alieni, l'universo è un'illusione olografica

Corrado Malanga è un ricercatore e docente universitario che negli ultimi anni è venuto a trovarsi al centro di molte polemiche per via delle sue tesi ufologiche riguardanti soprattutto il campo degli addotti, di cui sostiene aver eseguito per lungo tempo una dettagliata analisi casistica in Italia e una ricerca esaustivamente condotta, da cui si disprenderebbero al fine ipotesi molto agghiaccianti su degli argomenti cruciali da sempre sull'esistenza, non solo di questi esseri, ma dell'uomo in generale: quella dell'anima, per esempio; di Dio; ecc ecc.

    "Io volevo studiare gli alieni, ma mi sono reso conto che prima di tutto dovevo capire come è fatto l’uomo"
    — C.Malanga

martedì 1 maggio 2012

(THRIVE Italiano) PROSPERA: Che Cosa Ci Vorrà Mai?

THRIVE (PROSPERA) è un documentario non convenzionale che solleva il velo su quello che sta realmente accadendo nel nostro mondo, risalendo i flussi di denaro - scoprendo il consolidamento globale del potere in quasi ogni aspetto della nostra vita. Intrecciando innovazioni nel campo della scienza, coscienza e attivismo, THRIVE offre soluzioni reali, attrezzandoci di strategie inedite e coraggiose per il recupero della nostra vita e del nostro futuro. Per ulteriori informazioni visitate http://www.thrivemovement.com/

lunedì 12 dicembre 2011

Cuidado con el microondas



No poner contenedores de plástico en el microondas.
No congelar botellas de agua.
No envolturas de plástico en el microondas...


Recientemente, Edward Fujimoto, Gerente del Programa de Bienestar en el Hospital Castle, apareció en un programa de TV para explicar este peligro para la salud. Habló acerca de las dioxinas y de lo malas que son para nosotros.
Dijo que: NO deberíamos calentar alimentos en el microondas usando recipientes de plástico. (especialmente alimentos que contienen grasa).
Que la combinación de grasa, plástico y altas temperaturas libera dioxinas en los alimentos y finalmente en las células del cuerpo.
En su lugar, recomienda usar recipientes de vidrio o cerámica para calentar los alimentos….
Así que, los alimentos preparados DEBERÁN vaciarse de su recipiente original y calentarse en otro adecuado.
 

Edward Fujimoto.
El papel no es malo, pero usted no sabe que hay en el papel.
Es más seguro usar vidrio templado.
También señaló que las envolturas de plástico, son peligrosas cuando se colocan sobre los alimentos para cocinarlos en el microondas.
A medida que el alimento es bombardeado, las altas temperaturas ocasionan que las toxinas venenosas se fundan de la envoltura de plástico y goteen sobre el alimento.
Mejor cubre los alimentos con papel. 


Fuente

venerdì 10 giugno 2011

Atomo e cosmo, stessa matrix...Così in cielo come in terra

Ipotetico atomo cosmomodulato
Oltre alla Bibbia, anche le scienze (soprattutto la Fisica delle Particelle Elementari e l'Astronomia) in questo ultimo secolo, hanno messo in evidenza le straordinarie analogie tra l'infinitamente piccolo e l'infinitamente grande, tra l'interno dell'atomo e gli spazi interstellari. Nella teoria dei frattali, per esempio, microcosmo e macrocosmo, oltre a seguire le stesse leggi, avrebbero proprio la stessa matrice, solo su scala diversa; insomma, non solo il funzionamento ma anche le forme della materia (e dell'antimateria) sarebbero identiche. Avendo in mente questo concetto, proviamo ora a pensare per un momento al bombardamento dell'atomo che scatena la reazione nucleare.....Avete collegato?....Sì, è proprio come pensate: l'energia che si sviluppa dalla fissione nucleare è la stessa energia, su scala inizialmente ridotta, che sarebbe in grado di scatenare la distruzione finanche di una stella. Gli esseri umani, quindi, nella loro insensatezza e ignoranza, essendo venuti in possesso di questo intimo segreto dell'universo, ne sono diventati il principale nemico. Dopo Einstein infatti, l'uomo, questo essere insignificante a cospetto dell'universo, in molti casi ancora scimmiesco, scopre improvvisamente di essere un potenziale e fatale pericolo non solo per se stesso, ma anche per la terra, per il sistema solare e potenzialmente per l'intero cosmo. In realtà la nostra scienza è ancora lontana dal sapere cosa sia esattamente la materia, in quanto ciò che è stato scoperto non è che una piccola parte dei segreti dell'atomo. Ora, le forze vive dell'universo, che rispondono a leggi fisiche e matematiche di azione-reazione, non possono certo permetterci di rappresentare un pericolo così grande. Quindi, se continueremo sulla strada del nucleare, queste forze tenderanno ad autodifendersi, annientandoci. E forse il nostro maltrattato pianeta terra, visto l'incremento delle catastrofi naturali degli ultimi anni, ha già cominciato a farlo.

La matrice geometrica dell''Universo

Nuove ricerche confermano che tutte le galassie nell' Universo sono disposte in una vasta matrice geometrica che si diffonde nel Cosmo!

Tratto da: Matrix è una realtà di David Wilcock


martedì 22 marzo 2011

Conferenza sugli UFO: al GFA di Riyadh anche il Fisico Michio Kaku

Al prestigioso GFA si è parlato di extraterrestri e di UFO.

Eravamo sulla notizia da pochi giorni. Poi, una volta appurato che l'ufficiosità si è tramutata in ufficialità decidiamo di informarvi. Nel prestigioso GFA (Global Competitiveness Forum), che si è tenuto nei giorni 23-24-25 e 26 gennaio 2011 a Riyadh (Arabia Saudita), si è parlato di UFO e di extraterrestri. Quindi in un contesto dove partecipano i più grossi personaggi dal punto di vista economico del mondo, si è parlato di questo delicato argomento.

Nel corso della Quinta Riunione annuale del GFA hanno partecipato, in quanto esperti nella tematica, questi illustri ufologi e scienziati:

Zaghloul El Naggar (Professore di Scienze della Terra), Stanton T. Friedman (Fisico Nucleare, conferenziere e scrittore), Michio Kaku (Professore di Fisica Teoretica alla City University di New York, ospite televisivo alla SCI FI Science alla Discovery/Science TV Channel), Nick Pope (scrittore e giornalista) e Jacques Vallee (astronomo Franco Polacco, scrittore e componente della SBV).

Le loro relazioni erano incentrate tutte sul tema "Contact: Learning from Outer Space". Ecco come veniva introdotto il tema, di cui, successivamente, i relatori hanno approfondito con le loro relazioni.

"I presupposti socio-culturali e psicologici e i preconcetti ci vincolano in larga misura, compresa la forma dei nostri punti di vista dell'Universo, in modo che possiamo essere inclini a trovare ciò che stiamo cercando, e non riescono a vedere ciò che non siamo. Utilizzando le conoscenze acquisite dalla ricerca nel campo dell'Ufologia e in quello della vita extraterrestre, che cosa potremmo noi apprendere sugli ostacoli all'innovazione in altre aree di ricerca?

- Innovazione e antropocentrismo, etnocentrismo ed Ego (n.d.r. CUI l'Io in Psicologia).

- Falsificazione ed evidenza dell'assenza

- Che cosa direbbe Giordano Bruno".

Ci domandiamo come mai ufologi importanti, come Friedman Pope e Vallee, oppure scienziati "possibilisti" come, ad esempio, Michio Kaku, presenti ad un convegno prestigioso di economisti? Chissà, forse il GFA potrebbe essere interessato a "particolari" informazioni su tecnologia "esogena"? Non lo sappiamo, ma la presenza di Stanton T. Friedman, esperto di UFO precipitati e retroingegneria, può portare a pensare a ciò. Magari il GFA è interessato a ciò, in prospettiva anche al futuro negli investimenti alle imprese.

Tra gli sponsor presenti alla manifestazione ricordiamo (tanto per citarne qualcuno) la Boeing, la CNN, il National Geographic, Al Jazirah, Financial Times, Google e tanti altri.

Che dire, troppe notizie e avvenimenti che riguardano gli UFO e gli extraterrestri ultimamente. In questo 2011, dopo la gloriosa Royal Society si muove anche la Global Competitiveness Forum. Che per davvero il 2011 sia l'anno "clou" per la rivelazione della presenza extraterrestre sulla Terra? Non lo sappiamo..... chissà.

(Antonio De Comite, Fonte: http://www.centroufologicoionico.com/articoli/news/373-il-prestigioso-gfa-ha-parlato-di-extraterrestri-e-di-ufo) 


Gli UFO aiutano i pensatori innovativi a guardare verso il futuro. 

A chi dovrebbero rivolgersi gli innovatori in cerca d’idee nuove? Probabilmente a qualcuno, o a qualcosa, più innovativo di loro. Da sabato a martedì più di cento leader mondiali negli affari, politica, educazione, sport, intrattenimento, ambiente e tecnologia si riuniranno per partecipare ad una conferenza a Riyadh, in Arabia Saudita. E fin qui nulla di strano. Ma fra le varie discussioni mirate al modo di trovare nuove soluzioni grazie all’innovazione globale, si parlerà di UFO. Si, proprio così. Gli oggetti volanti non identificati ed il continuo interesse nella ricerca di vita nello spazio esterno sono in cartellone in questo evento unico. “Penso sia perché hanno capito che se sei alla ricerca d’innovazione, devi andarla a cercare da qualcuno che è molto più avanti di te” spiega il fisico nucleare Stanton Friedman, uno dei relatori invitati alla quinta edizione annuale del Forum Globale della Competitività, o GCF. “Anche se gli UFO e gli alieni non fossero reali, il solo pensare ad essi è una questione importante, che consente di espandere la portata del nostro pensiero fino ad includervi il vicinato galattico invece che [rimanere limitati a] il nostro pianeta” ha dichiarato Friedman ad America On Line (AOL) alla sua partenza per l’Arabia Saudita. Sponsorizzato dall’Autorità Generale per gli Investimenti dell’Arabia Saudita, lo scopo del programma GCF è di riunire i leader nel campo degli affari, della politica e gli intellettuali che condividono un interesse comune su come la competitività può essere utilizzata per trovare soluzioni concrete a sfide globali. E gli organizzatori del GCF ritengono che gli UFO possano offrire delle ispirazioni in tal senso. “Facendo uso della conoscenza acquisita grazie alle ricerche nel campo dell’ufologia e della ricerca di vita extraterrestre, cosa potremmo apprendere sugli ostacoli all'innovazione in altre aree di ricerca?

Fonte: http://www.aolnews.com/2011/01/22/ufos-help-innovative-thinkers-look-to-the-future/

sabato 19 febbraio 2011

La Scienza riscopre l'importanza dell'elettromagnetismo dell'acqua

Il fenomeno del "ponte d'acqua sospeso"

di Giorgio Santi

Il corpo umano è costituito dal 75% di acqua in termini di peso e dal 99% in termini di numero di molecole. Ma allora, cosa impedisce che ci trasformiamo in pozzanghere? La risposta è che l'acqua, quasi fosse un organismo vivente, "obbedisce" ad un imput, ovvero si organizza seguendo una "logica" quando viene sottoposta ad una consistente differenza di potenziale elettrico e, quindi, ad un campo elettromagnetico ultra-debole, a bassissima frequenza, ad essa associato. In questo video,"Water Bridge on high voltage" (vedi sotto), si vede il cosidetto fenomeno del "ponte d'acqua sospeso", ovvero ciò che succede quando a 2 bicchieri colmi d'acqua, posti uno accanto all'altro, vengono applicate 2 cariche elettriche ad alto voltaggio, una di segno positivo e l'altra di segno opposto. L'acqua dal bicchiere con polo positivo si trasferisce al bicchiere con polo negativo senza bisogno di un mezzo, senza alcun tubo dentro cui scorrere. Il "ponte" permane anche se i 2 bicchieri vengono allontanati fino ad un massimo di 1,5 cm, dimostrando, per così dire, le sue proprietà elastiche. Tale scoperta, riportata già nel 1893 dall'ingegnere britannico William Armstrong, è stata fino ad ora trascurata, in quanto probabilmente non se n'era capito a pieno il significato. Ora invece si sta rivalutando l'importanza scientifica di tale esperimento, dove la componente magnetica del fenomeno, rispetto a quella elettrica, da ruolo di Cenerentola che ha rivestito finora, si sta trasformando in quella che maggiormante focalizza l'interesse dei ricercatori. Insomma, si tratta di una rivalutazione delle malattie e dei processi di guarigione alla luce dei principi della Fisica quantistica e soprattutto della Fisica delle particelle elementari, con particolare riguardo alla disciplina dei campi elettromagnetici ultra-deboli, una nuova frontiera per la Medicina che già sta aprendo le porte ad importantissime rivelazioni che, con tutta probabilità, modificheranno a medio-breve termine convinzioni e punti di vista consolidati di molte delle scienze moderne.

Water Bridge on high voltage

Non siamo fatti solo di biochimica ma anche di fisica nucleare!


L'importanza fondamentale delle frequenze elettromagnetiche ultra-basse nei processi di guarigione e nel benessere generale del nostro organismo.

C’è un indizio che i medici osservano normalmente. È una diagnosi, la Risonanza Magnetico Nucleare, che lega lo stato di salute del corpo umano all’orientamento degli spin nucleari che lo compongono. Incredibile, ma vero, l’orientamento degli spin dipende dai bosoni neutri, Z°. Ora che si sta sviluppando la Risonanza Magnetico Funzionale si comincia a vedere il moto incessante della materia cerebrale, una vera e propria danza coerente e fluttuante, a ritmi elevatissimi. Ogni moto ha una causa, dicono le prime nozioni di fisica, e le cause sono le forze; una è l’impetuoso fiume, non un’ingenuità di antichi filosofi, ma una corrente di bosoni neutri, “debole” per gli strumenti e freccia cocente per gli organismi. Il “debole” può essere l’Amor che innamora, provoca l’eros e commuove la psiche.

[...] Dopo quattro secoli di scienza tutti ignorano gli effetti sul corpo umano dei due campi nucleari, “debole” e “forte”. I biologi ci dicono che i geni umani sono poco di più di quelli di un moscerino. Che cosa osservano i biologi? La luce riflessa dai geni visibili, il campo elettromagnetico; osservano quindi il misero 4% non il cospicuo 96% che può stare ovunque, anche dentro i nostri corpi, composti di atomi… vuoti. Dovremmo saperlo tutti, perché lo studiamo a scuola; l’atomo è “vuoto”, ma il “vuoto” è pieno di energia e di particelle invisibili, hanno scoperto i fisici negli anni ’30 del secolo scorso; non ne parlano con i biologi però. È sul “vuoto” che artisti, saggi e poeti danno da sempre uno poderoso contributo, riconoscibile anche nelle scoperte scientifiche, se ne comprendessimo il significato umano.

Il “debole” è uno dei due campi che compongono la Forza Elettrodebole, scoperta negli anni ’80; è il lato invisibile e più negletto dei due, mentre l’altro lato è il ben noto campo elettromagnetico, l’intermediario di quasi tutte le osservazioni scientifiche. Qualcuno potrebbe chiedersi se i due campi, debole ed elettromagnetico, sono i due lati della Forza, portata sugli schermi dalla Saga di Guerre stellari. Vogliamo riunire scienza e fantascienza? Si e non solo; anche l’arte, la letteratura e la musica, vogliamo riportare al centro l’uomo, l’autore e il fruitore di tutte le discipline, vogliamo essere liberi dalla teocrazia che finora ha dominato in un modo o nell’altro tutte le società.

Se la Vita è la Forza Elettrodebole che ha un lato oscuro, l’elettromagnetico, e uno luminoso, il “debole”, tutto si spiega in modo semplice e umano, anche perché la scienza accademica è schierata con il lato oscuro, l’unico campo che può osservare con gli strumenti.

Il lato “debole” della Forza ha tutte le note peculiari della vita, oltre la manualità già citata, l’estrema celerità di processi vitali quali la produzione di amminoacidi, il ripiegamento delle proteine, la secrezione ormonale, il concepimento, lo sviluppo embrionale e anche l’orgasmo. E se il “debole” fosse non un campo informe, come propone l’immaginario scientifico, ma ricco di forme cangianti, mobili e commoventi?

[...] Quindi quello cristallino è il paradiso dal quale non siamo divisi, ma del quale possiamo essere partecipi. I tre bosoni, W+, W- e Z°, possono comporre il corpo igneo di ogni singolo essere, il corpo di luce, dipinto da molti artisti e oggi illustrato anche nei film.

“La morte è un dissolversi dei vincoli” diceva il filosofo Giordano Bruno, la separazione tra i due corpi, l’igneo, invisibile ed eterno, e il fisico, visibile e mortale. E allora? Allora la morte non è la fine; è solo “un dissolversi dei vincoli”, uno spogliarsi dell’abito che ci rende visibili sulla scena apparente, il corpo fisico, un involucro composto di atomi, “vuoti” per la nostra cieca scienza, pieni di luce per i poeti che ne hanno colto la fremente essenza.

Oggi milioni di esperienze di pre-morte in tutto il mondo, indipendenti dalla condizione sociale e dal credo religioso, confermano l’esistenza del corpo di luce e di un mondo dove i “morti” vivono felici. Chi compie l’esperienza ha la certezza della loro realtà, ne sente l’emozione viva, conserva il ricordo di una capacità d’amare che va oltre l’orizzonte visibile. L’arte e la letteratura di tutti i tempi lo hanno sempre superato in un modo o nell’altro e oggi lo superano, in parte, anche le scienze. L’esistenza di infiniti universi è ormai riconosciuta dai cosmologi che però trascurano il “debole” l’unica forza che può unirli. Perché? La risposta è incredibile, ma vera. Il “debole” è imprevedibile, intrattabile con la matematica usata per gli altri campi, non si concilia con l’atto di “fede” comune a tutte le scienze: il linguaggio universale, con cui la natura comunica agli uomini, è la matematica. È una disciplina di sicuro affascinante, ma che dire se il linguaggio universale fosse, invece, la musica?

La musica comprende la matematica e anche le emozioni che la matematica, invece, esclude. La musica ha molti tempi; i fisici credono al tempo unico, lineare, ignorano l’opera dei tre bosoni che può comprendere infiniti tempi e persino discendere “dalle stelle alle stalle”, dalle sue altissime frequenze originarie a quelle basse dei corpi naturali. Infatti “discende” tramite l‘eco, i moti del sangue, che sentiamo come emo-zioni (emo vuol dire sangue in greco).

Ed ecco il gioco del potere, la divisione. Gli antichi lo riconoscevano nel motto divide et impera e i moderni lo applicano ancora: alcuni si schierano con un lato, altri contro e così tutti favoriscono il gioco del potere. Se la Vita è una forza universale, come hanno sempre detto i poeti, ed è la Forza Elettrodebole, come propongo, la via è l’unità di tutti i suoi lati che nulla hanno a che fare con gli schieramenti politici, né con le scienze che escludono l’eros e le religioni che lo reprimono.

La via è la Vita, l’unità di infiniti universi, la verità che ci rende liberi se siamo disposti a superare i confini. Quali? Tutti, perché tutti sono inventati e utili a conservare il potere.

Il FUOCO non è spirito; è il MESSAGGIO INTELLIGENTE che anima i mondi, la VITA, che può compiere l’alchimia nel corpo di chi vuole e cerca con sincerità la propria evoluzione.

Tratto da: Fonte

***********************************

La frequenza di Schumann



Il potere curativo della frequenza di Schumann, la risonanza di base della terra.

Le onde magnetiche naturali sono legate all’attività elettrica nell’atmosfera e si suppone possano essere creati da tempeste di lampi multiple.

Queste onde sono chiamate la risonanza Schumann. La più potente per ora ha 7,8 Hz. Queste sono onde a frequenza estremamente bassa (ELF) naturali che esistono nella cavità elettromagnetica terrestre e nello spazio tra la Terra e la Ionosfera. Queste «onde cerebrali» della Terra sono identiche allo spettro delle nostre onde cerebrali. Il creatore ha disegnato le creature viventi facendole risuonare a queste frequenze naturali per poter evolvere in modo armonioso. Uno sbilanciamento delle onde Schumann e delle onde geomagnetiche disturba i bioritmi. Queste onde geomagnetiche naturali sono rimpiazzate da onde a frequenze molto basse.

[...] Il Dr Andrija Puharich durante gli anni ’50 e 60 portò avanti studi sul cervello umano e le relazioni tra questo e le frequenze naturali. Riuscì a notare che alcune frequenze avevano effetti ben precisi sulla mente umana.

Nel 1956 potè studiare uno yogi indiano ed osservare come riusciva a cambiare la frequenza delle proprie onde cerebrali passando da uno stato di coscienza ad un altro a suo piacimento.
Studiò anche un guaritore che riusciva a far risuonare il proprio cervello a 8 Hz ed indurre la stessa frequenza nella persona che curava.

Il nostro cervello è molto sensibile a qualsiasi strumento emettente onde a frequenze ELF perché tende a sintonizzarsi naturalmente con il segnale esterno.

Puharich scoprì che se esposte a 7,83 Hz, la frequenza a cui vibra la Terra, si sarebbe ottenuta un’alterazione nella percezione umana facendo sentire «bene» una persona. 10,80 Hz avrebbero suscitato un comportamento violento nella gente mentre 6,6 Hz avrebbe causato la depressione. [...]

Tratto da: Fonte

=============================================================

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN BLOG ALLA SCOPERTA DELLE PROPRIE IDEE

"La verità non è il bene assoluto, ma ciò che noi, in coscienza, nel corso di una nostra personale ricerca, e a seconda del livello di evoluzione e consapevolezza raggiunti, di volta in volta preferiamo ed eleggiamo come tale".


Follow us on FB!

Havana time

Rome time

Tourism in Cuba (video)

POST PIU' POPOLARI

SLIDESHOW

GET LOGO OF CUBA-ITALIA BLOG

Aggiungi il widget di Cuba-Italia blog al tuo sito. COPIA E INCOLLA IL SEGUENTE CODICE e aggiungilo come gadget HTML/JAVA SCRIPT (piattaforma Blogger):

<a href="http://cuba-italia.blogspot.com">
<img src="http://i1006.photobucket.com/albums/af182/giorgi-one/
LOGO_blog_7_little_crop.jpg" alt="Logo Cuba-Italia blog"
border="0" /></a>

Ed ecco come apparirà il logo sul tuo sito o blog:

Logo Cuba-Italia blog

Se hai un sito o un blog e sei interessato allo scambio link, scrivimi una EMAIL con il codice del tuo banner.