Visualizzazione post con etichetta Avvistamento UFO. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Avvistamento UFO. Mostra tutti i post

domenica 16 ottobre 2011

UFO A LONDRA - VIDEO DI QUALITA' ECCEZIONALE

Durante un giro turistico a Londra questo ragazzo riprende delle persone che guardano il cielo, e scopre un mondo che non avrebbe mai creduto!! UFO tanti UFO.

venerdì 24 giugno 2011

CERCHIO NEL GRANO A POIRINO, (CHIERI)


A Poirino a pochi km da Torino è comparso uno spettacolare cerchio nel grano, un eptagramma di circa quaranta metri. L'episodio è avvenuto nella notte tra il 20 e il 21 giugno, in  corrispondenza con l'inizio del solstizio d'estate.

Secondo il contattista Davide Russo Diesi, "i fratelli del cosmo" hanno voluto indicare la  "rosa dei venti" a 7 punte indicando che tutto cio' che e' legato al clima sta mutando e la bussola magnetica del pianeta si e' ormai direzionata verso un altro polo.

lunedì 16 maggio 2011

RUSSIA: MILITARI SPARANO CONTRO UN UFO


Un gigantesco UFO è apparso sopra il villaggio russo di Lesopilniy il giorno 11 maggio 2011 e sarebbe stato colpito dal fuoco dell'artiglieria dei militari russi della zona. Un telegiornale russo dell'emittente televisiva "Gubernia TV" ha diffuso questa notizia e sul canale Youtube il 12 maggio è stato poi pubblicato il video del servizio giornalistico. Vediamo cosa è stato affermato nel servizio di cronaca giornalistica andato in onda nel corso del telegiornale di Gubernia TV: i residenti del villaggio di Lesopilniy sono stati testimoni dell'avvistamento di un gigantesco UFO che fluttuava sopra la loro località. Un oggetto che non avevano mai visto prima e non assomigliava a niente di convenzionale e noto alla scienza umana. La visione dell'UFO ha portato sconvolgimento e panico tra gli abitanti. L'oggetto aveva un diametro di circa 200 metri ed era molto più grande di un aereo passeggeri, riportano i testimoni. Molte persone, nel corso dell'avvistamento si sono chiuse in casa per la paura ed hanno messo di guardia una "sentinella" per monitorare i movimenti dell'UFO.

Un ragazzino ha tentato di filmare l'oggetto con il suo cellulare inutilmente poichè inspiegabilmente il video girato non mostrava nulla, all'infuori di uno schermo nero. Allora provvede a buttare giù su un foglio uno schizzo dell'oggetto.
 

Disegno della descrizione dell'UFO.

Anche degli addetti di una base militare situata nelle vicinanze del villaggio hanno osservato ad occhio nudo l'UFO. Invece i radar non hanno rilevato nulla sui loro schermi. I militari di questa base hanno poi fatto fuoco sull'UFO sparando dei proiettili poichè temevano che fosse ostile, ma invece non lo era: l'UFO è ripartito velocemente dirigendosi in cielo verso l'alto velocemente per poi scomparire alla vista.
Dalle autorità governative sono giunte spiegazioni convenzionali sull'avvistamento del misterioso oggetto da parte di scienziati ed autorità governative (piuttosto ridicole, che non sussistono e che ovviano il negazionismo sulla realtà aliena).
Essi hanno detto che poteva trattarsi di:

-Meteore o altri fenomeni atmosferici non riconosciuti dai testimoni
-Riflessi di luci nell'acqua
-Gas di palude
-Sciami d'insetti con dorsi brillanti.

I testimoni però non hanno accettato queste ipotesi tranquillizzanti fornite dagli apparati governativi e rimangono sicuri di quello che hanno visto con i loro occhi, cioè un UFO.


Fonte

domenica 15 maggio 2011

UFOs over nuclear power plant

Great footage 2009. Obviously, they are fully aware of what we have....

sabato 26 marzo 2011

Japan's tsunami could be an alien attack - UFO from the water, March 11, 2011 (HD Video)

Avvistamento UFO durante tsunami Giappone dell'11/03/2011. Dite la vostra!

Per quanto mi riguarda, vorrei chiedere agli scettici ad oltranza: anche questo sarebbe un elicottero?
Osservate la velocità con la quale il velivolo si sposta, al punto che da l'impressione di comparire dal nulla!!!...O dall'acqua...Incredibile! L'oggetto è visibile particolarmente bene al rallentatore zoommato al minuto 1:20. 

UFO in the air, tsunami from Japan, March 11, 2011. Watch it with your own eyes, amazing.



Live Footage from CNN about Earthquake in Japan 2011.

sabato 12 marzo 2011

UFO durante lo tsunami in Giappone?

11 marzo 2011

E' un UFO o qualcos'altro, decidete voi. Io dico la mia: secondo me lo è, per 3 motivi:
1) Va troppo veloce per essere un elicottero e poi non ne ha la forma (considerate che il video è girato di giorno e la forma si dovrebbe vedere);
2) Non mi sembra neanche un aereo (e neppure un drone) perchè, anche in questo caso, non ne ha la forma;
3) l'oggetto è luminoso e, come dicevo, la cosa è strana visto che siamo di giorno; inoltre la luce che emana è molto compatta e intensa.
Per chi pensasse che il velivolo va troppo piano per essere un UFO, voglio invece ricordare che non necessariamente gli UFO avvistati volano veloci: possono essere lenti come velocissimi, quasi a scomparire; possono fermarsi in volo come mutare la loro traiettoria di 90 gradi all'improvviso.

martedì 16 novembre 2010

UFO avvistato nel nord dell'Inghilterra

Il video mostra un oggetto non identificato che vola lentamente nel cielo di Scarborough, nel nord dell'Inghilterra: Paul Sinclair, che ha girato il video e lo ha inviato al tabloid inglese The Sun, è sicuro si trattasse di un ufo. "Sembrava davvero un disco volante -- ha detto al Sun -- mio genero lo ha ripreso per diversi secondi". "E' molto strano -- ha detto l'esperto Nick Pope -- a prima vista sembrava una nuvola. Non è la prima volta che si hanno avvistamenti in questa zona"

=============================================================

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN BLOG ALLA SCOPERTA DELLE PROPRIE IDEE

"La verità non è il bene assoluto, ma ciò che noi, in coscienza, nel corso di una nostra personale ricerca, e a seconda del livello di evoluzione e consapevolezza raggiunti, di volta in volta preferiamo ed eleggiamo come tale".


Follow us on FB!

Havana time

Rome time

Tourism in Cuba (video)

POST PIU' POPOLARI

SLIDESHOW

GET LOGO OF CUBA-ITALIA BLOG

Aggiungi il widget di Cuba-Italia blog al tuo sito. COPIA E INCOLLA IL SEGUENTE CODICE e aggiungilo come gadget HTML/JAVA SCRIPT (piattaforma Blogger):

<a href="http://cuba-italia.blogspot.com">
<img src="http://i1006.photobucket.com/albums/af182/giorgi-one/
LOGO_blog_7_little_crop.jpg" alt="Logo Cuba-Italia blog"
border="0" /></a>

Ed ecco come apparirà il logo sul tuo sito o blog:

Logo Cuba-Italia blog

Se hai un sito o un blog e sei interessato allo scambio link, scrivimi una EMAIL con il codice del tuo banner.