Una ventana abierta sobre Cuba para esponer las mentiras que circulan por el Web sobre este pais. El blog se centra en los estilos de vida del tercio milenio, contiene asuntos políticos y noticias principalmente de Italia, Europa, Cuba y América Latina, en todo caso tratando de exponer los engaños de la globalización y del neoliberalismo selvaje en cualquier parte del mundo se producen estos.
martedì 5 luglio 2011
Uscire dal Sistema
Quando scoprirai di non avere più bisogno di volare, giocare, cadere, farti male, e quant'altro serva solo a DISTRARTI, allora non avrai più bisogno di ostacoli da superare. Ogni ostacolo è un aiuto, ed è l'ingranaggio dell'evoluzione.
Quando avrai fatto sufficiente spazio dentro di te, allora i semi del risveglio potranno finalmente germogliare.
Fare questo in un sistema in cui si viene condizionati fin dalla nascita, a fare tutto ciò che NON SERVE ad elevarsi, poichè questo andrebbe contro i piani dei gruppi, che detengono il potere sulle masse, è davvero dura.
Tutto deriva dalla conoscenza. La consapevolezza crea il nostro essere, il nostro modo di pensare e di agire, la nostra visione.
Molti ignorano che dietro le quinte della solita vita quotidiana, vi è una continua battaglia tra luce e ombra, e questa battaglia è necessaria per mantenere l'equilibrio.
Grazie all'intuito ci viene spesso data possibilità di scelta, per decidere quale strada seguire. Questo è un canale molto importante, spesso veniamo consigliati ma non sempre sentiamo, o facciamo finta di non sentire.
L'intuito, ci consente semplicemente di orientarci verso certi argomenti, che magari all'inizio ci sono sembrati un pò strani. Quegli argomenti che pur essendo una REALTA' vengono per tendenza ignorati e derisi. Questa "tendenza" la si può facilmente riscontrare nelle persone che si sentono maggiormente legate a tutte le DISTRAZIONI che riempono la loro vita. La loro paura più grande è di perdere l'unica realtà che CREDONO sia tutto:
Un'illusione, creata da chi ci vuole mantenere SCHIAVI nell'IGNORANZA.
Create un'uscita da questo tunnel, iniziate a leggere e fare ricerche sulla realtà dello spirito. Le fondamenta serviranno alla stessa comprensione. Senza un'idea di fondo non è possibile orientarsi. Questo vale per qualsiasi cosa, progetto, si ha in mente. Ci vuole un punto di partenza, un appiglio da cui cominciare la scalata.
Quando si comincia ad avere un quadro generale degli argomenti, allora si può iniziare a porsi delle domande e fare ricerche in merito. Questa ricerca, la ricerca della VERITA', è la ricerca di noi stessi. E' la stessa ricerca che ogni volta ci porta a oltrepassare i vecchi confini. Ed è così che le civiltà si evolvono, in tutto il Multiverso.
Ecco, chi desidera elevarsi è quì che deve dirigersi: oltre l'attuale sistema che ci tiene schiavi all'interno di una dimensione, e fa presa sulla scarsa consapevolezza degli esseri che CREDONO di vivere la loro realtà all'interno della materia.
Ottenuta la consapevolezza necessaria possiamo attingere dal nostro sè superiore, che ci guiderà fuori Matrix. I passi successivi riguardano proprio il distacco dal vecchio sistema.
La costante attenzione rivolta a sentimenti quale l'amore, la compassione e l'altruismo, non fanno altro che attivare una legge universale, che è quella dell'attrazione.
E se attiriamo a noi pensieri di Amore e compassione, saremo i primi a beneficiare della luce donata.
Ma attenzione a ciò che desideriamo e attiriamo a noi, è molto facile creare delle illusioni, che ci portano fuori strada. La strada delle illusioni è infinita, e la fine è collegata con l'inizio. Sta a noi fermarci e dire: "Di quì sono già passato, non ho bisogno di tornare sui miei passi."
Fonte
Categorie:
Amore,
Cambiamento,
Legge di attrazione,
Risveglio delle coscienze
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
UN BLOG ALLA SCOPERTA DELLE PROPRIE IDEE
"La verità non è il bene assoluto, ma ciò che noi, in coscienza, nel corso di una nostra personale ricerca, e a seconda del livello di evoluzione e consapevolezza raggiunti, di volta in volta preferiamo ed eleggiamo come tale".
Follow us on FB!
Havana time
!-end>!-local>
Rome time
!-end>!-local>
Tourism in Cuba (video)
Turismo en Cuba: Vedi il video di Lonely Planet
POST PIU' POPOLARI
-
di Paolo Barnard Una delle regole più note del giornalismo anglosassone è ‘follow the money’, cioè segui i soldi se vuoi capire come realm...
-
Cominciata nel mondo l'offensiva finale delle forze del male. A 22 anni dalla caduta del muro di Berlino e dal crollo del blocco comun...
-
Cuba autorizzerà i viaggi turistici all'estero per i suoi cittadini, secondo un piano di riforme pubblicato oggi dalle autorità. Cuba ...
-
"[...] la proclamazione dell’uccisione di Bin Laden serve al governo americano a rinfocolare unità e fiducia nella popolazione american...
-
Marines mentre ritirano le mine antiuomo tra la Base Navale di Guantánamo e Cuba nel 1997. Trump vorrebbe comprare l'area di Gua...
-
La tessera del fascio del Gran Maestro, Licio Gelli A 30 anni dal ritrovamento della famigerata "lista" negli archivi di Gelli...
-
Ipotetico atomo cosmomodulato Oltre alla Bibbia, anche le scienze (soprattutto la Fisica delle Particelle Elementari e l'Astronomia) ...
-
The italian journalist Gianni Minà with Fidel Castro What will be the new excuse for continuing to bulldoze Cuba? Recently, A...
-
Mi chiamo Lioneisy Savon e sono cubana. Nel 2002 mi sono sposata con un italiano all'Havana e sono entrata in Italia. Tutto andava ben...
SLIDESHOW
GET LOGO OF CUBA-ITALIA BLOG
<a href="http://cuba-italia.blogspot.com"> |
|
|

Nessun commento:
Posta un commento