Nel 1990 Laurance Rockfeller si interessò dei fenomeni paranormali, in particolare degli UFO e le visite extraterrestri. Finanziò indagini scientifiche ed organizzò e finanziò un documento nel quale si evidenziavano le migliori prove (il giornalista di Open Minds Antonio Huneeus fu un fautore chiave a questo documento). Rockfeller inoltre si consultò con la signora Clinton in riguardo al possibile rilascio di file da parte dell'allora Presidente Bill Clinton.
Il ricercatore Grant CAmeron, che gestisce il sito web http://www.hillaryclintonufo.net/index.html , è riuscito a recuperare i documenti tramite il FOIA (Freedom of Information Act), i quali dimostrano che Rockfeller chiese l'aiuto dello staff di Hillary per la stesura di un documento che doveva arrivare a Bill Clinton nel 1995. Il titolo del documento era: "Togliere il Segreto sulle Informazioni Circa l'Intelligenza Extraterrestre per il Riesame della Corrente Classificazione."
Nel mese di Agosto del 1995 i Clinton si recarono presso il JY Ranch di Rockfeller vicino a Jackson Hole nel Wyoming. Molti hanno ipotizzato che che gli UFO e gli Extraterrestri furono gli argomenti della conversazione durante la visita. Tuttavia, non c'è mai stata nessuna prova in merito, fino ad ora.
Le famose immagini presenti nella Galleria del sito mostrano Hillary e Rockfeller mentre stanno camminando in un sentiero boschivo durante la visita, da notare che Hillary ha in mano un libro. Per anni i ricercatori hanno cercato di capire di quale libro si tratta, per cercare di scoprire qualche indizio utile alla natura della loro conversazione. Finalmente, Tonyo Cousyn (conosciuto con il nick name di 'elevenaugust' sul forum di Open Minds) ha capito. Egli ha scoperto che si tratta del libro di Paul Davies dal titolo 'Are We Alone? Implicazioni filosofiche della scoperta della vita extraterrestre. Le immagini mostrano la copertina del libro.
Il sito AMAZON descrive il libro: "La scoperta autentica della vita extraterrestre significherebbe una rivoluzione scientifica alla pari delle scoperte di Copernico e Darwin, afferma Paul Davies. Queste idee religiose e filosofiche l'idea di vita distante dalla terra suscitarono molte polemiche quando furono proposte. In questo breve libro (160 pagine, due appendici e un indice) Davies cerca di percorrere i tempi e prova a porre rimedio ad un possibile guaio metafisico prima che accada. Molti scrittori di fantascienza ovviamente lo fecero in presente in passato, ma la questione nel libro è chiaramente esposta. Questa è un ottima introduzione ad un argomento convincente"
Paul Davies è un fisico teorico, cosmologo, astrobiologo e premiato autore di best seller. Attualmente è direttore del Beyond Center of Fundamental Concepts in Scienze ed è co-direttore dell'iniziatica Cosmologica presso l'Arizona State University. Nel novembre 2009 fu oratore presso l'Accademia Vaticana Pontificia delle Scienze, durante l'evento della "Settimana e studio e dell'Astrobiologia".
Anche se non sappiamo se Hillary propose il libro a Rockfeller, lei ci diede la conferma che la vita extraterrestre fu parte della loro conversazione.
Fonte
Nessun commento:
Posta un commento