Una ventana abierta sobre Cuba para esponer las mentiras que circulan por el Web sobre este pais.
El blog se centra en los estilos de vida del tercio milenio, contiene asuntos políticos y noticias principalmente de Italia, Europa, Cuba y América Latina, en todo caso tratando de exponer los engaños de la globalización y del neoliberalismo selvaje en cualquier parte del mundo se producen estos.
Oltre alla Bibbia, anche le scienze (soprattutto la Fisica delle Particelle Elementari e l'Astronomia) in questo ultimo secolo, hanno messo in evidenza le straordinarie analogie tra l'infinitamente piccolo e l'infinitamente grande, tra l'interno dell'atomo e gli spazi interstellari. Nella teoria dei frattali, per esempio, microcosmo e macrocosmo, oltre a seguire le stesse leggi, avrebbero proprio la stessa matrice, solo su scala diversa; insomma, non solo il funzionamento ma anche le forme della materia (e dell'antimateria) sarebbero identiche. Avendo in mente questo concetto, proviamo ora a pensare per un momento al bombardamento dell'atomo che scatena la reazione nucleare.....Avete collegato?....Sì, è proprio come pensate: l'energia che si sviluppa dalla fissione nucleare è la stessa energia, su scala inizialmente ridotta, che sarebbe in grado di scatenare la distruzione finanche di una stella. Gli esseri umani, quindi, nella loro insensatezza e ignoranza, essendo venuti in possesso di questo intimo segreto dell'universo, ne sono diventati il principale nemico. Dopo Einstein infatti, l'uomo, questo essere insignificante a cospetto dell'universo, in molti casi ancora scimmiesco, scopre improvvisamente di essere un potenziale e fatale pericolo non solo per se stesso, ma anche per la terra, per il sistema solare e potenzialmente per l'intero cosmo. In realtà la nostra scienza è ancora lontana dal sapere cosa sia esattamente la materia, in quanto ciò che è stato scoperto non è che una piccola parte dei segreti dell'atomo. Ora, le forze vive dell'universo, che rispondono a leggi fisiche e matematiche di azione-reazione, non possono certo permetterci di rappresentare un pericolo così grande. Quindi, se continueremo sulla strada del nucleare, queste forze tenderanno ad autodifendersi, annientandoci. E forse il nostro maltrattato pianeta terra, visto l'incremento delle catastrofi naturali degli ultimi anni, ha già cominciato a farlo.
La matrice geometrica dell''Universo
Nuove ricerche confermano che tutte le galassie nell' Universo sono disposte in una vasta matrice geometrica che si diffonde nel Cosmo!
"La verità non è il bene assoluto, ma ciò che noi, in coscienza, nel corso di una nostra personale ricerca, e a seconda del livello di evoluzione e consapevolezza raggiunti, di volta in volta preferiamo ed eleggiamo come tale".
L a signora Hoara Borselli, come risulta con totale e assoluta trasparenza dallo stesso sito del ministero della Difesa, e’ entrata a far ...
SLIDESHOW
GET LOGO OF CUBA-ITALIA BLOG
Aggiungi il widget di Cuba-Italia blog al tuo sito. COPIA E INCOLLA IL SEGUENTE CODICE e aggiungilo come gadget HTML/JAVA SCRIPT (piattaforma Blogger):
Nessun commento:
Posta un commento