Pato, goleador brasiliano del Milan. Si vocifera che abbia una storia con Marina Berlusconi, figlia del premier. |
2. Berlusconi aveva dichiarato qualche settimana fa che se il Milan avesse vinto lo scudetto, la vittoria del Pdl a Milano sarebbe stata scontata. Come mai? Forse per il voto indirettamente assicurato di migliaia di tifosi rossoneri in festa proprio alla vigilia delle elezioni?
3. Qualche settimana fa Leonardo, allenatore brasiliano dell'Inter, ha incontrato Berlusconi. Che si saranno detti?
Lascio a voi le conclusioni. Dico solo che un corruttore come B. perde il pelo ma non il vizio. Tanto più che lui e il Presidente dell'Inter Moratti (nonchè suocero della candidata sindaco di Milano), essendo entrambi imprenditori e appassionati di calcio, sono come culo e camicia. Già me lo sento il Cav. al telefono mentre dice: "Dai Massimo, se lasci vincere me quest'anno, l'anno prossimo lo scudetto è tuo....Così tua cognata diventa sindaco di Milano e siamo contenti tutti e due...Vedrai, ti prometto che l'anno prossimo lascio vincere te. E poi, se vince la Letizia ci guadagni anche tu, no? A Milano c'è in palio un business edilizio da milioni di euro, una montagna di cemento da piazzare che non possiamo permetterci di perdere. Non vorrai lasciare tutta la torta in mano solo a Ligresti? Se vince la sinistra metterà a tutti noi imprenditori i bastoni fra le ruote".
---------------------------------
2 COMMENTI TRATTI DAL SITO DELL'INTER FAN CLUB:
Ma i milanisti che oggi finalmente escono dai tombini fanno davvero ridere...
Poi parlano di scam blablablabla...Proprio loro parlano...Coloro che hanno un presidente con tanti di quei processi sulla testa e che controlla l'informazione...Diciamo che questo scudetto l'ha ORDINATO il vostro caro presidente.....sento puzza di elezioni.....E poi ora vi arriva anche Cristiano Ronaldo!!! Ahahahahah
Ahuauhua...Dai Berlusconi avrà sganciato bei dindini per far vincere lo scudetto...
Fonte
Nessun commento:
Posta un commento