giovedì 20 ottobre 2011

Quando Gheddafi andava al Larry King Show

Finchè é andato bene, Gheddafi era buono da tenersi stretto. Poi è diventato un povero pazzo ed assassino che andava eliminato...E che, guarda caso, la Libia fosse un paese ricco di petrolio...è SOLO UNA CURIOSA COINCIDENZA???



Gheddafi, per come parla, mi ricorda tanto Bossi, non so perchè! Sarà per questo che all'inizio andava così d'accordo con Berlusconi? Comunque, ora è morto e risponderà al creatore per i suoi peccati, come anche per le sue opere buone, sempre che ne abbia fatte. Lasciatemi fare solo una considerazione: è facile parlare in questo modo quando si hanno tanti soldi, ci si sente invincibili. A me dà veramente l'impressione di essere il tipico dittatore. E comunque non era sicuramente uno che si metteva nei panni del suo popolo, pur essendo un populista, visto che non ha mai indetto libere elezioni e che comandava su tutti i libici sebbene ne rappresentasse plausibilmente meno di un terzo. E poi, che ci andava a fare negli Stati Uniti se non a fare affari con altri miliardari come lui? La stessa cosa che ha fatto quando è venuto in Italia in visita a Berlusconi.
Evidentemente ai suoi partner d'affari americani, o più probabilmente ai loro concorrenti multimiliardari sionisti, non è andato giù quello che ha detto in tv e hanno pianificato bene come sottrargli l'intera torta.

Nessun commento:

Posta un commento