venerdì 27 maggio 2011

Evidenti segni di patologia ossessiva di Berlusconi al G8. Ma l'Italia può continuare a farsi rappresentare da uno così?


Berlusconi al G8 francese dice che i magistrati in Italia sono una patologia...

MA SEI TU UNA PATOLOGIA, CON I TUOI BUNGA BUNGA, LE TUE MENZOGNE, I TUOI CONFLITTI DI INTERESSI PUBBLICI E PRIVATI MAI RISOLTI, LE TUE OSSESSIONI CONTRO I MAGISTRATI E I GIORNALISTI, LA TUA MANCANZA ASSOLUTA DI VERGOGNA...I MAGISTRATI SONO SOLO LA CURA A TUTTO QUESTO.

Sarkozy lo sa e ride di te, Obama e la Merkel lo sanno e mascherano, col loro silenzio, il pensiero che prima ci liberiamo del berlusconismo, prima verrà scongiurato il contagio, la diffusione di questa nostra 'anomalia cancerosa' nel resto del mondo. Quando il primo a non prendere sul serio l'agenda dei lavori del G8 è proprio Berlusconi, che sembra vedere nel meeting solo un'opportunità mediatica di sbandierare, a megafono aperto e senza vergogna, i propri problemi giudiziari interni, come può il nostro nano-megalomane premier pretendere poi che gli altri capi di governo prendano sul serio lui?

ECCOLO MISTER B. AL G8, NEL RUOLO DEL
POVERO PERSEGUITATO...NOTARE COME SA
MASCHERARE AD ARTE LA SUA CONSUETA
FACCIA DA UOMO VINCENTE PER MEGLIO
INTERPRETARE LA PARTE...

E poi ecco, l'ultima trovata dei candidati di centro-destra: usare la popolarità canora di Gigi D'Alessio per riempire le piazze di Milano e Napoli alla vigilia dei ballottaggi! Un altro segno evidente che questa maggioranza di governo non ha più seguito nel paese, nè carte da giocare, che il governo Berlusconi, col suo sistema autocratico e propagandistico, è ormai arrivato al capolinea.

Nessun commento:

Posta un commento