venerdì 21 gennaio 2011

Lettera di un giovane medico sul vidatox


Dal forum di leonisinasce, riporto la lettera di un giovane medico sul vidatox.

Oggetto: Ricerca su vidatox/escozul Dom 7 Nov 2010 - 16:41
--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti,

sono un nuovo utente del forum, anche se vi seguo da un po'. Anche mio padre è affetto da tumore in stadio avanzato.

Scrivo questo messaggio per fare il punto della situazione su quali tipi di tumori il vidatox sembra fare effetto.

Sono un giovane medico e sono un po' spaventato dalla mancanza di letteratura scientifica a riguardo (non credo ci siano degli articoli su nessuna rivista medica al mondo, anche se non impattata. Per chi non conosce il termine impattato cerco di spiegarglielo: più o meno, più una rivista è impattata, più gli articoli che vi sono riportati sono credibili). Ciononostante questo non significa che il vidatox non funzioni, proprio come l'aloe arborescens e del Synchrolevel (a base di estratti proteici di cellule staminali di zebrafish), su cui però esistono delle pubblicazioni a riguardo.

Se gli amministratori del forum sono d'accordo, io vorrei iniziare una ricerca che segua dei criteri scientifici riguardo al vidatox. Nel mio piccolo ho iniziato a recuperare del materiale da conoscenti che usano già il vidatox. Per fare una ricerca più o meno valida (senza avere la pretesa di stabilire nulla di certo) mi servirebbero, da chiunque abbia un parente/amico in cura, le seguenti informazioni:

- Età del paziente (senza nome e cognome);
- Diagnosi istologica del tumore;
- Tipo di terapia che si sta effettuando contemporaneamente al vidatox (in caso di chemioterapia, specificare il farmaco)
- Esami del sangue (che prevedano l'emocromo e i marker tumorali specifici del tumore);
- TAC ad inizio cura (non le immagini, bensì il referto);
- TAC a tre mesi (anche in questo caso solo il referto).

Per cercare di trarre delle conclusioni, anche se molto molto approssimative, si necessita di almeno 20 casi per ogni tipo istologico di tumore.

Spero di ricevere una risposta positiva. Dalle informazioni che ho reperito su internet, anche su forum stranieri, il vidatox ha effetti positivi sulle metastasi ossee (il problema è che non viene mai specificato il tumore primitivo) e sui tumori cerebrali.
--------------------------------------------------------------

PS: Molto probabilmente a dicembre partirò per Cuba per ritirare il vidatox per mio padre e porterò con me altre 2 cartelle cliniche, sperando che mi diano il vidatox per tutti. Vi terrò informati.

Ho dimenticato di specificare una cosa: proprio come per la TAC, anche per gli esami del sangue servono gli esami ad inizio cura e a tre mesi.
Grazie.

Fonte

2 commenti:

  1. buon giorno sono sposato con una cubana e posso reperire il vidatox molto facilmente e tuttora ne tengo diversi flacconi se a qualcuno interessa ne ho da vendere
    potete contattarmi
    az.paros@gmail.com
    manuel

    RispondiElimina
  2. buon giorno sono sposato con una cubana e posso reperire il vidatox molto facilmente e tuttora ne tengo diversi flacconi se a qualcuno interessa ne ho da vendere
    potete contattarmi
    az.paros@gmail.com
    manuel

    RispondiElimina