martedì 5 ottobre 2010

INDIGNAZIONE IN PILLOLE!

E' STATO DA POCO RITROVATO, SOTTO L'ABITAZIONE DI UN PROCURATORE DELLA REPUBBLICA, NIENTE MENO CHE UN BAZOOKA!! CHISSA' PERCHE' NON TROVANO MAI NIENTE DEL GENERE SOTTO LA CASA DI UN QUALCHE ESPONENTE DEL GOVERNO BERLUSCONI!
E POI, GUARDACASO, C'E' UN GIORNALISTA PALESEMENTE ASSERVITO AL POTERE, COME BELPIETRO, CHE DAL 2008, PER LA SUA SICUREZZA PERSONALE, HA L'ESERCITO SOTTO CASA!!! UN GIORNALISTA, NON UN MAGISTRATO O UN PARLAMENTARE. MA CI RENDIAMO CONTO!!!??? IN CHE PAESE VIVIAMO?!!

3 commenti:

  1. Un paese molto difficile,dove da qualche decennio hanno preparato il terreno per rincoglionire buona parte del popolo sovrano.

    E purtroppo sarà molto difficile venirne fuori.

    Ciao,

    blog Freedom

    RispondiElimina
  2. Non è mai troppo tardi quando le idee sono forti e buone. Bisogna solo aver pazienza, non mollare, continaure ad esprimere le proprie idee con coraggio e senso critico. Queste sono le cose che il potere odia di più perchè lo minano alla base. Non servono tanto le armi o la violenza quanto il coraggio di affrontare il potente di turno smascherando il suo gioco disonesto con la forza della parola. Ma bisogna essere in tanti, come goccie d'acqua, e non smettere di sperare che alla fine le idee giuste e la buona fede trionfano. Hasta siempre!

    RispondiElimina
  3. Si, alla violenza della manipolazione basta rispondere con l'espressione delle proprie idee e della libertà di pensiero. Dobbiamo essere tanti a volere la libertà e ad aprire gli occhi.
    Ciao

    RispondiElimina