giovedì 25 luglio 2013

Kaczynski aveva ragione!

Anche la Polonia  ha avuto la sua strage aerea senza colpevoli (non solo l'Italia con Ustica). Si tratta del cosidetto "incidente" aereo di Smolensk del 2010, dove hanno perso la vita i membri piu' prestigiosi dell'elite politica, militare ed economica polacca. Si puo' dire che la storia di questo grande paese dell'est europeo si sia ripetuta: infatti la Polonia di Lech Kaczynski ambiva ad essere indipendente sia dall'Area Euro (leggasi Germania), che dalla Russia, come è successo già varie volte nella sua storia (l'ultima circa 70 anni fa, quando il paese fu stretto nella morsa di Hitler e Stalin). Coerentemente con questa scelta autonomistica di equidistanza e libertà dai suoi due ingombranti vicini, da una parte il governo Kaczynski si era inimicato Putin nel dare appoggio politico alla Georgia contro la Russia durante l'ultimo conflitto in caucaso, per aver firmato un accordo per la costruzione di un gasdotto in grado di affrancare la Lituania dalle forniture di Mosca e per aver siglato un protocollo in cui si dava il via al posizionamento in Polonia dei missili balistici Patriot americani; dall'altra il governo aveva rifiutato tutta una serie di imposizioni dell'UE, dalla firma del trattato di Lisbona, al vaccino contro l'influenza suina, alla parità di cambio tra Euro e Zloty, fortemente caldeggiato dalla Germania ma rifiutato dall'allora Presidente della Banca centrale polacca, il quale ben sapeva che cio' avrebbe indebitato eccessivamente il Paese e penalizzato le esportazioni. Una scelta "terza" questa da parte dei membri della classe dirigente polacca che evidentemente non era piaciuta ai poteri forti (dall'oligarchia russa al Club Bilderberg europeo!) e che costo' loro la vita. Furono fatte sparire tutte le prove dall'area dello schianto, compresi i cadaveri! No, non si tratto' di incidente ma di assassinio, di una strage premeditata, progettata nei minimi dettagli e realizzata con cinica freddezza!

Sull' Incidente Aereo in Polonia - J.Burgermeister - Polish Crash Plane -Sub ITA

Caricato in data 23/apr/2010
Servizio della Giornalista Burgermeister, nota per le sue inchieste sulla pandemia del vaccino antiinfluenzale, sul recentissimo incidente aereo in cui sono "stati decapitati" ( cosi hanno ordinato a tutti i media di scrivere ), i vertici del Governo Polacco.
Cosa la versione ufficiale non dice.
Traduzione di Heimskringla*




mercoledì 24 luglio 2013

Ecco come il Club Bilderberg governa l'Italia e l'Europa

Le prove della cospirazione politica a danno degli italiani

Pubblicato in data 17/lug/2013
In questo video raccontiamo sinteticamente perché la denuncia Musu, presentata da circa 300 italiani è fondata. Uno di questi italiani è stato denunciato d'ufficio dal magistrato per calunnia perché secondo lui le ipotesi di reato citate nella denuncia non sono fondate.

giovedì 18 luglio 2013

Le austerità nell'Eurozona: crimini contro l'umanità. Incontro con WARREN MOSLER e PAOLO BARNARD

Pubblicato in data 21/giu/2013

Grande partecipazione e interesse ieri sera alla Ubik di Savona per l'incontro, nonché decima tappa italiana, del Mosler-Barnard MEMMT Tour 2013. I due grandi e noti economisti Warren Mosler a Paolo Barnard hanno organizzato un tour con la volontà di descrivere e spiegare alla cittadinanza le cause dell'escalation criminosa di disoccupazione in Italia e della perdita del processo democratico nell'Eurozona. Sono venuti in piazza per dire che le austerità imposte dall'Europa sono crimini contro l'umanità e per proporre politiche concrete che facilitino un rapido ritorno in Italia dell'economia al servizio dell'interesse pubblico.



Mosler è venuto a Savona dagli Stati Uniti per "risvegliare la popolazione attraverso le ricette economiche proposte dalla Mosler Economics da lui fondata e per sostenere gli attivisti". Con un linguaggio semplice e diretto Mosler ha spiegato l'origine della disoccupazione. "La mancanza di lavoro è un problema reale che sta dilaniando l'Italia, ma è provocata e causata dal denaro -- afferma - i governi impongono le tasse sull'economia e tassano i cittadini per qualcosa che non hanno. Le tasse fanno sì che voi siate senza lavoro. Impongono tasse e creano disoccupati per poi assumerli a lavorare per lo Stato". "Ma perché l'Italia viene punita dall'Unione Europea?" chiede Mosler al pubblico. "Perché gli italiani sono un popolo di ottimi risparmiatori! Voi siete avanti anni luce rispetto agli altri per questo. In qualsiasi valuta il deficit dello Stato è pari al risparmio di tutti gli altri e l'UE impone che nessuno debba superare un certo livello di deficit". E continua "la disoccupazione ci dice che lo Stato non spende abbastanza per soddisfare i bisogni dei cittadini per poter pagare le tasse e risparmiare".
"Disoccupazione al 14%, quella giovanile al 30%, lavoro a chiamata in aumento del 75%, rapporto debito PIL destinato a crescere" sono alcuni dati elencati da Barnard e da lui definiti "numeri dell'orrore". "Siamo nelle mani di un manicomio criminale alla deriva! -- ha urlato Barnard alla folla - Proliferano i suicidi, la dissoluzione delle famiglie e degli individui.. quelli che comandano sono persone irresponsabili e corrotte". "Vi hanno fatto il lavaggio del cervello facendovi credere che l'Italia abbia un elevato debito pubblico, il debito ce l'ha, ma non è pubblico! Il debito non può essere pubblico perché quando lo Stato emette denaro, questo è un credito, un accredito dei cittadini. La spesa pubblica sommata ai titoli di stato rappresenta il nostro risparmio. Prima degli anni Novanta il debito italiano era quello inferiore in tutta Europa e nel 1980 l'Italia era il primo paese al mondo di risparmiatori con un tasso di inflazione del 21,2%". E sulla moneta unica dice "euro o non euro, bisogna pensare ad un sistema politico-economico che abbia un senso sociale, per questo il MEMMT vuole creare un programma politico al servizio degli italiani e non un partito". E ancora, "L'economia liberista ha creato il termine debito pubblico, per creare una trappola semantica. Il pareggio di bilancio in Costituzione è un'idiozia perché se lo Stato dà 100 e rivuole 100, gli italiani non hanno possibilità di risparmiare. Disoccupazione, problema dei finanziamenti, tutto ruota intorno ad un problema, che è politico".

The Mosler-Barnard 2013 MEMMT Tour - FERRARA - 20 Giugno 2013 - [parte 1/5]

Pubblicato in data 23/giu/2013

The Mosler - Barnard 2013 MEMMT Tour
10 / 22 Giugno 2013

Tappa di FERRARA - Incontro pubblico, 20 giugno 2013, ore 20:30
Cinema Apollo - Piazzetta del Carbone, 35 - FERRARA


2 MINUTI di BARNARD valgono più di 10 anni di Travolpino!... DISINCANTATEVI!!!

Pubblicato in data 18/gen/2013

Quando mangi le ghiande della TV... perchè non ti accorgi che sono opache e confusionarie??? Perchè quando senti uno come Paolo Barnard non tiri su la testa dal crogiolo pieno di ghiande e ti domandi: "MA CHE CAXXO STO MANGIANDO???"... e sputi via tutta la lobotomia causata da Grilletto? da Travolpino? da Sant'ORO? da Fazioso? da Florintestinalis? da Porropoppero e telesego? etc...

Dopo una sintesi come questa... ma come claxon fai ad andare sotto il palco di grilleggio e sentirgli dire TUTTO meno TUTTO uguale ZERO!!!????

LO VEDI??? SEI TU IL PROBLEMA!... il telerimba! il grillorimba! il travagliorimba! il santorimba!... tu e solo tu, che ancora ti ostini a non capire che DEVI COMINCIARE CON LO SMETTERE DI DELEGARE!!!! ATTIVATI!!!! ma prima... DISINCANTATI!!!!